Assistenza Tecnica Olinko:
Prima di aprire un ticket di assistenza per un malfunzionamento di una connessione internet, di una numerazione telefonica o di un servizio ad essi collegati.
Potete eseguire le seguenti operazioni:
1 - Riavviate gli apparati di accesso ad internet
(router + antenna per connessioni ADSL wifi, solo router per connessioni in rame o fibra)
Talvolta, soprattutto durante un temporale, può accadere che il software degli apparati si blocchi per qualche sbalzo di tensione. Un riavvio è consigliato per tentare di ripristinare la funzionalità,
2 - Accertatevi che i cavi siano correttamente connessi agli apparati
Capita spesso che muovendo gli apparati, soprattutto il router, i cavi si allentino dal connettore e non facciano bene contatto impedendo di fatto la corretta funzionalità dell’impianto. Capita frequentemente durante le pulizie o se in casa avete animali domestici.
3 - Accertatevi che gli apparati siano accesi e connessi alla rete elettrica
Se dopo aver effettuato il riavvio degli apparati e il controllo dei cavi il problema persiste, aprite la segnalazione.
Contattaci
Per avere informazioni sulle offerte presenti su questo sito, non esitate a chiamarci o a scriverci attraverso il modulo di contatto.
Indirizzo
Zona Artigianale loc. Saragiolo
Tel.
+39 0577 775250
Numero verde 800 960239
CHIEDI DI OLINKO
Contattaci
© 2024 Olinko è un marchio di Coding SRL
P.IVA/C.F. 01055190522
Sede Legale :
Via Martiri di Niccioleta, snc - 53021 Abbadia San Salvatore (Siena)
Sede Operativa :
Zona Artigianale - Loc. Saragiolo, snc - 53025 Piancastagnaio (Siena)
Numero verde 800 960239