Lo Staff di Olinko è felice di aver sostenuto la Track&Field come sponsor per l’anno 2023 e spera di raggiungere insieme nuovi traguardi.

Un giorno di ottobre, passeggiando per le strade di Grosseto, non si può fare a meno di notare i grandi manifesti che adornano la città, con la scritta “Campioni d’Europa”. Questi manifesti ritraggono tre eccezionali atleti europei che hanno fatto onore alla nostra comunità: Joachim Nshimirimana, che ha conquistato il suo ennesimo titolo internazionale nei 21km, Claudio Nottolini, che ha ottenuto il suo primo storico oro nei 2000 siepi, e Sandra Franceschini, che ha salito il gradino più alto del podio per la prima volta nella marcia. Questa iniziativa è stata promossa dalla Track&Field Master Grosseto, che ha voluto sottolineare i risultati straordinari ottenuti dalla nostra squadra maremmana ai campionati europei per atleti over 35.

Gli atleti della Track&Field hanno davvero fatto un lavoro eccezionale durante l’evento che si è tenuto dal 21 Settembre al 1° Ottobre a Pescara. Hanno dimostrato un talento straordinario e hanno sorpreso molti con le loro prestazioni. In totale, hanno conquistato ben trenta medaglie, tra cui 17 ori, 5 argenti e 8 bronzi. Ancora più impressionante è il fatto che ben diciotto dei nostri atleti sono saliti sul podio, un risultato difficilmente eguagliabile persino a livello europeo.

 

Quale fibra puoi installare nella tua casa? Verifica subito la copertura e attiva la tua offerta:

https://olinko.it/verifica-copertura/